Negli anni abbiamo incontrato molte coppie innamorate con la fatidica data già fissata per la cerimonia matrimoniale e una lista infinita di preparativi da assolvere prima della scadenza.
Una delle problematiche che va affrontata è: il fotografo é necessario o é una spesa superflua?
Una cosa è certa! I ricordi in immagini di qualità superiore vi saranno cari per sempre e anche a distanza di anni potrete rivedere e rivivere i momenti e le emozioni del vostro giorno più importante con gioia.
In qualità di fotografi per eventi siamo in grado di rassicurarvi: non dovete aver fatto una scuola di modelli per farvi fotografare, non dovete occuparvi di dove, cosa e come si svolgerà lo shooting di coppia, vi sappiamo consigliare!
Disponiamo della necessaria esperienza per indicarvi con precisione, semplicità e simpatia come porvi e il vostro amore farà il resto.
Inutile poi sottolineare che siamo specialisti nel fissare tutto quanto succede nel vostro giorno speciale con i nostri apparecchi professionali e grazie al fatto che lavoriamo in coppia, ci completiamo e cogliamo ogni istante sotto diversi aspetti. Gli sposi adorano e si divertono a scoprire i momenti trascorsi separatamente durante la loro preparazione quando vedono le foto.
La qualità è garantita!
E’ vero che tutti ormai sono in grado con un telefonino di scattare fotografie di qualità stratosferica, i dettagli vanno colti con attenzione.
Gli occhi chiusi, le smorfie, le fotografie sovraesposte, quelle troppo scure o mosse possono veramente rovinare i ricordi. Siamo fotografi molto scrupolosi e forniamo le foto del vostro matrimonio in qualità ineccepibile.
Chiamateci per una prima presa di contatto senza impegno oppure compilate il formulario sul nostro sito https://albertonikatia.com.

Lascia un commento